Chi Siamo
Dal 1979 specializzati nella riparazione, revisione e vendita di pompe e iniettori.

Era il 1979, quando Giorgio, dopo anni di esperienza presso una grande officina Mercedes specializzata nella riparazione di autocarri, decide di mettersi in proprio fondando la Bertolini Giorgio. La ditta nasce come officina autorizzata BOSCH e incentra la sua attività sulla riparazione di pompe ed iniettori per autocarri.

Nel 1992 entra in azienda il figlio Marco e l'attività subisce un’evoluzione rilevante ampliandosi e specializzandosi su impianti a gestione elettronica, come la riparazione di pompe di iniezione rotative di qualsiasi marca e modello.

Dal 2005 il servizio autorizzato STANADYNE si aggiunge alle assistenze esistenti.

Alla fine dell’anno 2007 l’azienda si dota di una struttura più ampia, dotata di nuove attrezzature, di banchi prova all’avanguardia e della “Camera Pulita” Delphi per essere in grado di intervenire su impianti Diesel e Common Rail di ultima generazione. 

Dal 2017 Bertolini Giorgio Sas è partner di UNICO/C.D.R.  (Consorzio Distribuzione Ricambi), che ha lo scopo di distribuire alle officine associate i nostri prodotti.

Oggi l’officina è un centro tecnico autorizzato BOSCH, DELPHI, SIEMENS VDO CONTINENTAL, DENSO, STANADYNE e ZEXEL per la riparazione di pompe, iniettori Common Rail e iniettori-pompa. Inoltre offre una vasta gamma di pompe e iniettori nuovi o revisionati per motori Diesel originali e garantiti.